Per alcuni di noi – donne e uomini – la cucina è il nostro regno.
Ci piace cucinare, quando abbiamo tempo. Accogliere gli amici per noi è un piacere: offrire loro una gustosa cena, cucinata con tutte le attenzioni. Un menù speciale per l’occasione, una ricetta da cuochi, per vedere negli occhi degli ospiti che cosa significa “il piacere della tavola”.
Per quelli che amano cucinare, il sogno è una cucina piena di spazio, di cassetti, cassettini, ripiani, basi e pensili da dove tirare fuori tutto quello che serve, senza faticare a incastrare e disincastrare pentole e pentolini, padelle, teglie; senza dover perdere un sacco di tempo a cercare quel coltellino che quando serve chissà dov’è finito perché non ci sono abbastanza cassetti. Il sogno è uno spazioso piano di lavoro dove affettare, tagliare e sminuzzare senza problemi di spazio.
Per altri, che non amano cucinare, invece, il sogno è una cucina tecnologica, funzionale, facile da pulire, dotata di elettrodomestici di ultima generazione, e dove c'è tutto quello che serve per fare prestissimo e per non faticare.
Se siete di quelli che amano cucinare, o anche se siete di quelli che non amano cucinare, guardate le foto di questa cucina.
E’ la cucina Spagnol "Vivere l'Italia" con bancone.
Osservate bene ogni dettaglio: la particolare colonna dispensa, per esempio.
Provate a chiederci il preventivo della soluzione che fa per voi: piccola, media, grande, grandissima.
Possiamo trovare la soluzione migliore.
Nessun commento:
Posta un commento