BLOG di Nuovo abitare arredamento

La mia foto
Carrara Avenza viale XX settembre 229, (MS), Italy
info@nuovoabitare.com. 0039 0585 55347 тел. 0039 3403210800 Светлана - русскоговорящий консультант

Nuovo Abitare

Nuovo Abitare
il nostro negozio di arredamento a Carrara Avenza, Massa Carrara

TRADUCI/TRANSLATE

venerdì 15 giugno 2012

TRASFORMARE LA CASA CHE AVETE GIÀ? NOI LO FACCIAMO DA TRENT’ ANNI!

                                         clicca sull'immagine per ingrandirla


Il successo dei programmi televisivi che mostrano le varie fasi del progetto di arredamento di una casa dimostra che noi siamo sulla strada giusta da trent’anni.
Da trent’anni studiamo e realizziamo soluzioni personalizzate: quello che mostrano in televisione e sulle riviste come una novità, per noi è già storia.
Da trent’anni possiamo arredare la vostra casa vuota, o rinnovarla, modificando gli spazi, dividendoli, unendoli, convertendone l’uso, rinnovando i vostri mobili. 
Possiamo studiare una scala, ricavare uno spazio inaspettato, creare un soppalco. Alzare un muro, eliminare una parete. Sappiamo studiare una soluzione economica, o una soluzione di lusso. Basta chiedere. Riusciamo a cambiare la vostra casa semplicemente studiando per voi nuovi colori delle pareti, accostandoli a quelli dei divani, dei letti, delle tende. O possiamo trovarvi un tappeto, un quadro, una lampada che impreziosiscano il salotto di cui siete un po’ stanchi.
E i mobili che avete già, quelli che vi ha lasciato la nonna, quelli dai quali non volete separarvi? Noi possiamo dar loro una nuova vita, rivisitarli e trasformarli in pezzi unici. Torneranno a rivivere per i prossimi cinquant'anni!!!

Non c’è bisogno di sognare davanti al televisore le case degli altri: potete realizzare i sogni con la vostra casa, affidandovi a Nuovo Abitare. Noi possiamo dimostrarvi che si può trasformare una casa anonima in una casa speciale, con pochi accorgimenti, frutto della nostra professionalità ed esperienza.
Vi aspettiamo. Telefonateci per un appuntamento e ne parleremo a voce molto volentieri!  0585/55347



Nessun commento:

Posta un commento