BLOG di Nuovo abitare arredamento

La mia foto
Carrara Avenza viale XX settembre 229, (MS), Italy
info@nuovoabitare.com. 0039 0585 55347 тел. 0039 3403210800 Светлана - русскоговорящий консультант

Nuovo Abitare

Nuovo Abitare
il nostro negozio di arredamento a Carrara Avenza, Massa Carrara

TRADUCI/TRANSLATE

sabato 21 gennaio 2012

Noi di Nuovo Abitare abbiamo una cura maniacale per i dettagli.

A volte, chi ammira le nostre vetrine può credere che la bellezza sia dovuta al prezzo alto dell'arredo e degli accessori. Invece è dovuta alla nostra esperienza, alla capacità di scegliere per i nostri Clienti oggetti e mobili con un ottimo rapporto qualità/prezzo. È una questione di professionalità e di gusto.
Noi di Nuovo Abitare abbiamo una cura maniacale per i dettagli. Tutto deve essere perfetto: ogni oggetto posato su un comodino, sopra un letto, accanto a una lampada, adagiato su un divano, sul piano di una cucina fa parte di un insieme attentamente studiato per permettervi di vedere come potrebbe essere la vostra camera da letto, il vostro salotto, la vostra casa. Ogni elemento dell'arredamento richiama la parete, il tappeto, il copriletto, un cuscino. Cerchiamo l'armonia. Ed è quella che vede chi entra da Nuovo Abitare.
Osservate le nostre vetrine: niente è lasciato al caso. Perfino i colori delle pareti fanno parte della vetrina: se passate oggi, una certa parete è dipinta color vaniglia. La stessa parete, fra un mese è color fango. O pervinca. O color sabbia. Perché a noi piace che il Cliente veda che anche le pareti possono rendere speciale una stanza, soprattutto se dipinta di una tinta che mette in risalto i mobili e gli accessori che ha scelto. E desideriamo che sappia che noi possiamo consigliare le soluzioni migliori, per ottenere il massimo dall'arredamento scelto.
Osservate le nostre vetrine: niente è banale. Quello che esponiamo è frutto di una selezione attentissima. Nel nostro negozio non c'è neanche un piccolo oggetto che non sia stato approvato dai responsabili degli acquisti. Non troverete mai da noi qualcosa solo perché "va di moda", se è volgare, o dozzinale. Perché vogliamo offrire al nostro Cliente oggetti e mobili già selezionati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, eleganti, particolari, che permettano di rendere ogni casa una casa speciale.  È una questione di professionalità e di gusto. Non di prezzo.

Guardate le foto o venite in negozio a vedere tutto da vicino. Osservate i particolari. C'è sicuramente qualcosa che può rendere la vostra casa più bella e accogliente.
Chiedere non costa nulla: verificate i nostri prezzi, scoprirete che ce ne sono per tutte le tasche e troverete quello che fa per voi.
Vi aspettiamo!


sotto: Settimino verticale laccato grigio perla, con inserto a mano, in decoupage con coralli e conchiglie. È adatto per qualsiasi ambiente, anche per le sue misure 
ridotte. È un pezzo unico.



sotto: Telefono"vintage" funzionante



Questa splendida cassettiera su ruote, laccata in azzurro cielo, ha i frontali dei cassetti dipinti a mano. E' perfetta per una camera matrimoniale che voglia essere particolare ed esclusiva, perché è un pezzo unico. Può essere abbinata ad un letto imbottito. Adatta anche la cameretta di un ragazzo o di una ragazza.



Osservate questo tavolo rotondo allungabile "Omaggio a Fornassetti" . Sotto: particolari.


Notate un particolare della sedia "Omaggio a Fornassetti"  


E questa  piattaia in legno decapato bianco.



Sono i particolari quelli che rendono speciale la vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento