Il bagno è un ambiente importante, soprattutto per chi ha poco tempo per la cura della sua persona e ci si dedica con calma nei momenti liberi. Allora il bagno diventa quasi come un salotto dove ci si rilassa e ci si libera dallo stress. Il bagno rispecchia la nostra personalità non meno degli altri ambienti della casa.
Ma molti fermano la loro fantasia al solito bagno, con il rivestimento tutto alto, il lavandino, il bidet, la vasca o, più spesso, la doccia.
Ma molti fermano la loro fantasia al solito bagno, con il rivestimento tutto alto, il lavandino, il bidet, la vasca o, più spesso, la doccia.
Oggi abbiamo molti modi per renderlo speciale. Per esempio, il rivestimento alto quasi fino al soffitto non è più necessario: si possono alternare parti intonacate con veri e propri pannelli di rivestimento.
Questo permette di personalizzzare il bagno con una pitturazione particolare che potrà essere verniciata con le nuove vernici trasparenti che vetrificano l'intonaco, ottenendo una superfice lavabile al pari del rivestimento. È sufficiente giocare con i colori per ottenere un effetto speciale, mantenedo colori neutri per il rivestimento; la base, non più sostituibile, sarà invece neutra. Il colore delle pareti, così, potrà essere cambiato ogni tanto: in questo si potrà si avrà un bagno rinnovato ogni volta che si vorrà.
Il bagno, se lo vorrete, potrà diventare il luogo del vostro benessere.
Ecco alcuni esempi di bagni bellissimi.
Vi aspettiamo!
Molto bello! Ma il mio bagno non è così grande, purtroppo!
RispondiEliminasi possono fare soluzioni molto belle e funzionali anche per bagni piccoli, se vuoi manda una piantina con scritto quello che vorresti nel tuo bagno e anche delle fotografie..
Eliminaciao
Ornella
Neanche il mio!
RispondiEliminaanche per te vale ciò che ho scritto ad Antonella
Eliminaciao
Ornella