BLOG di Nuovo abitare arredamento

La mia foto
Carrara Avenza viale XX settembre 229, (MS), Italy
info@nuovoabitare.com. 0039 0585 55347 тел. 0039 3403210800 Светлана - русскоговорящий консультант

Nuovo Abitare

Nuovo Abitare
il nostro negozio di arredamento a Carrara Avenza, Massa Carrara

TRADUCI/TRANSLATE

sabato 14 aprile 2012

Idee per arredare il vostro bagno

Il bagno è un ambiente importante, soprattutto per chi ha poco tempo per la cura della sua persona e ci si dedica con calma nei momenti liberi. Allora il bagno diventa quasi come un salotto dove ci si rilassa e ci si libera dallo stress. Il bagno rispecchia la nostra personalità non meno degli altri ambienti della casa.
Ma molti fermano la loro fantasia al solito bagno, con il rivestimento tutto alto, il lavandino, il bidet, la vasca o, più spesso, la doccia.
Oggi abbiamo molti modi per renderlo speciale. Per esempio, il rivestimento alto quasi fino al soffitto non è più necessario: si possono alternare parti intonacate con veri e propri pannelli di rivestimento. 

Questo permette di personalizzzare il bagno con una pitturazione particolare che potrà essere verniciata con le nuove vernici trasparenti che vetrificano l'intonaco, ottenendo una superfice lavabile al pari del rivestimento. È sufficiente giocare con i colori per ottenere un effetto speciale, mantenedo colori neutri per il rivestimento; la base, non più sostituibile, sarà invece neutra.  Il colore delle pareti, così, potrà essere cambiato ogni tanto: in questo si potrà si avrà un bagno rinnovato  ogni volta che si vorrà.



Il bagno, se lo vorrete, potrà diventare il luogo del vostro benessere. 
Ecco alcuni esempi di bagni bellissimi.






Vi aspettiamo!

4 commenti:

  1. Molto bello! Ma il mio bagno non è così grande, purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si possono fare soluzioni molto belle e funzionali anche per bagni piccoli, se vuoi manda una piantina con scritto quello che vorresti nel tuo bagno e anche delle fotografie..
      ciao
      Ornella

      Elimina